Tabellino
Ravenna - Parma 2-4 - Serie D Girone D 2015 - 2016
Stadio: Bruno BenelliSerie D Girone D 2015 - 2016- svIglio A.P1
- svRegno R.D2
- svLeonardo J.D3
- svMandorlini D.D4
- svRighini L.C5
- svAntoniacci M.D6
- svBattiloro L.A7
- svBallardini E.C5
- svInnocenti R.A9
- svRadoi S.A10
- svGuagneli L.C11
- 1PZommers K.sv
- 20Dsv
- 3Dsv
- 4CCorapi F.sv
- 5Dsv
- 6DLucarelli A.sv
- 7Asv
- 8CMiglietta C.sv
- 11AMelandri D.sv
- 10AMusetti R.sv
- 31DRicci G.sv
- svMagnani P.P12
- svCaidi K.D13
- svAtzori A.D14
- svDel Mastio M.C15
- svMagri F.C16
- svDerjai M.C17
- svAmbrogetti A.C18
- svPetrascu S.A19
- svDe Vecchis A.A20
- 21
- 22
- 1PFall A.sv
- 13DAdorni L.sv
- 31DMessina M.sv
- 15CRodriguez W.sv
- 32CSimonetti L.sv
- 17AGuazzo M.sv
- 21ASereni M.sv
- 19ALauria F.sv
- 10ABaraye Y.sv
- 21
- 22
- 1º tempo
- Melandri D.11º
- 2º tempo
- 5ºRighini L.
- Mazzocchi P.16º
- Mazzocchi P.18º
- (Mazzocchi P.)Rodriguez W.18º
- (Musetti R.)Guazzo M.23º
- 23ºAtzori A.(Battiloro L.)
- (Melandri D.)Lauria F.29º
- 30ºAmbrogetti A.(Radoi S.)
- 32ºGuagneli L.
- 39ºPetrascu S.(Righini L.)
- 45º + 1Ballardini E.
- Lauria F.45º + 2
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 4È FINITA! Il Parma batte 4-2 il Ravenna e rimane ancora imbattuto in questo campionato. Grazie per essere stati con noi questo pomeriggio. Lo staff di I AM CALCIO vi saluta e vi augura un piacevole proseguimento di serata. Alla prossima!
45º + 2GOL del PARMA! Incredibile finale al "Benelli" di Ravenna. Il neo entrato Lauria chiude definitivamente i giochi siglando il 4-2 a favore dei crociati.
45º + 1GOL del RAVENNA! Il Ravenna torna clamorosamente in partita con il gol di Ballardini. Assegnati tre minuti di recupero.
41ºNel frattempo su Ravenna torna a cadere la pioggia.
39ºUltimo cambio della partita. È del Ravenna: entra in campo Petrascu al posto di Righini.
36ºIl Ravenna si è svegliato dopo il gol dell'1-3. Innocenti colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra, Zommers blocca ottimamente.
32ºGOL del RAVENNA! I padroni di casa provano a tornare in partita: Guagneli s'inventa un tiro a giro sotto l'incrocio dei pali lasciando Zommers immobile.
30ºIl tecnico del Ravenna Mosconi risponde subito al cambio di Apolloni: fuori Radoi e dentro Ambrogetti.
29ºApolloni si gioca anche l'ultimo cambio: fuori Melandri e dentro Lauria.
25ºParma vicino al quarto gol! Melandri controlla palla sulla destra, guarda la porta e calcia. Palla fuori di un niente alla destra del palo difeso da Iglio.
23ºEcco altri due cambi. Per il Parma fuori Musetti e dentro Guazzo, nel Ravenna Atzori prende il posto di Battiloro.
18ºGOL del PARMA! Appena due minuti ed ecco la doppietta di Mazzocchi. Cross dalla sinistra, stop di petto di Melandri per Mazzocchi che fa 3-0. Mazzocchi che dopo il gol viene sostituito, al suo posto entra Rodriguez.
16ºGOL del PARMA! Mazzocchi raddoppia per il Parma. Bell'azione sulla destra del numero sette ospite e conclusione che non lascia scampo a Iglio.
8ºNel frattempo c'è qualche attimo di tensione in tribuna centrale. Probabilmente un battibecco tra tifosi delle due squadre.
3ºL'intensità di pioggia e vento, per fortuna, è diminuita. Il campo rimane comunque pesante.
1ºSi riparte! Al via il secondo tempo di Ravenna-Parma. Nessun cambio tra le due formazioni, si rivedono gli stessi ventidue che hanno disputato il primo tempo.
- 1º tempo
45º + 1FINE PRIMO TEMPO! Si va a riposo senza recupero. Bel primo tempo a Ravenna, col Parma avanti 1-0 grazie alla rete di Melandri siglata all'11'. Gara che rimane comunque apertissima. A fra poco con il secondo tempo.
44ºRavenna vicino al pareggio! Battiloro s'inventa un tiro a giro dal limite dell'area di rigore, deviazione provvidenziale di Benassi in corner.
34ºConclusione dalla distanza di Ballardini e palla abbondantemente larga rispetto ai pali difesi da Zommers. Ravenna che comunque continua a spingere, il Parma aspetta e riparte in contropiede.
29ºParma in avanti. Musetti crossa a centro area per il tentativo al volo da parte di Melandri. Questa volta Iglio blocca senza grossi affanni.
27ºStesso calcio di punizione del 3' per il Ravenna, stesso tentativo da parte di Righini e anche in questo caso Zommers deve intervenire con qualche difficoltà.
20ºLa pioggia e il vento non sembrano diminuire la loro intensità. Anzi, a tratti sembrano aumentare. Il terreno di gioco sembra risentirne, col pallone che inizia a fermarsi in diverse zone rettangolo verde.
13ºSubito l'occasione del raddoppio per gli ospiti. Musetti corre via in contropiede e appena entrato in area di rigore calcia fuori.
11ºGOL del PARMA! Tacco di Musetti per l'accorrente Melandri che in diagonale trafigge Iglio dal limite dell'area piccola.
5ºLa risposta del Parma è affidata a Musetti che però davanti al portiere calcia debolmente e consente a Iglio di intervenire facilmente. Occasione ghiotta per la squadra di Apolloni.
4ºLa fitta pioggia e il forte vento non danno tregua alle due squadre in campo. In questi primi minuti di gioco è difficile avere un controllo ottimale del pallone.
3ºIl Ravenna si fa subito vedere dalle parti di Zommers. Calcio di punizione dalla sinistra battuto da Righini e portiere del Parma che in tuffo deve respingere.
2ºPartiti! È iniziata Ravenna-Parma. La terna arbitrale di oggi sarà guidata dal Sig. Vincenzo Madonia della sez. di Palermo. Assistenti: Sigg. Antonio Pranteda di Vco e Samuele La Rosa di Firenze.
1ºORE 14:29 - Amici di I AM CALCIO buon pomeriggio dallo stadio "Bruno Benelli"" di Ravenna. Alle ore 15 il fischio d'inizio di Ravenna-Parma. Formazioni ufficiali già online. Buon calcio a tutti!