Tabellino
Avellino - Livorno 1915 2-1 - Serie B 2014 - 2015
Stadio: Partenio - Adriano LombardiSerie B 2014 - 2015- 1º tempo
- (autogoal)Bittante14º
- 2º tempo
- 5ºComi(Pozzebon)
- (Surraco)Jelenic11º
- 13ºCastaldo(assist di Comi)
- (Cutolo)Galabinov21º
- 25ºArini(Soumarè)
- 29ºA. Angeli(Konè)
- 39ºComi
- (Vantaggiato)Siligardi40º
- Biagianti43º
- 45ºComi(assist di Zito)
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 1Quattro minuti di recupero concessi dal sig. Nasca.
45ºL'AVELLINO TOGLIE, L'AVELLINO DA': dopo essersi fatto male con l'autogol di Bittante, l'undici dimostra ancora una volta carattere e grinta. Sul gong punizione di Zito dalla trequarti, velo di Castaldo e incrociata di Comi, DECISIVO IL 9.
28ºAutentico miracolo dell'estremo biancoverde, intervento ad una mano sul destro di Moscati.
27ºSubito l'ex Galabinov: il bulgaro scalda i guantoni a Gomis.
21ºDentro Galabinov per Cutolo: l'atteso ex viene subito fischiato dai suoi ex sostenitori.
17ºArrembata Avellino: trascinati dalla bolgia del "Partenio" i lupi mettono alle strette gli ospiti toscani, obiettivo completare la rimonta.
13ºNON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI: meritatissimo pari per l'Avellino con il migliore dei ventidue in campo, Gigi Castaldo. Il bomber di Giulianova sottolinea l'ottima intesa con il nuovo entrato Comi, già autore di due assist per il 10.
10ºSi scaldano gli animi della partita, Schiavon questa volta ci prova di destro, palla in corner. Sugli sviluppi del quale penalty reclamato dai campani, non è dello stesso avviso Nasca di Bari.
1ºParte meglio la squadra di Gautieri nella ripresa con il sinistro dalla lontanissima distanza di Emerson, non nuovo a soluzioni di questo genere.
- 1º tempo
45ºFinisce in crescendo il primo tempi dei lupi, proprio sul gong ci prova Schiavon con un sinistro dalla distanza, Mazzoni mette in corner. Buona però la reazione dei locali dopo l'harakiri di Bittante.
35ºAcuto Castaldo, il migliore tra i biancoverdi, ma al "Partenio" resta lo 0-1 del Livorno.
25ºBuona iniziativa di Castaldo: l'Avellino si aggrappa al suo capitano.
23ºSterile reazione biancoverde affidata al sinistro di Soumarè, ma lupi in balia degli ospiti toscani.
14ºVANTAGGIO LIVORNO: clamoroso quanto goffo l'intervento di Bittante, che di testa insacca il proprio portiere dopo un cross dalla destra di Cutolo.
10ºLa risposta amaranto è un calcio piazzato di Vantaggiato, traiettoria che non impensierisce Gomis e si spegne sul fondo.
8ºPronti-via: subito Avellino pericoloso con il sinistro tagliente di Zito, schierato mezz'ala di centrocampo. Mazzoni respinge in tuffo
1ºAVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Ely, Bittante; Zito, Schiavon, Kone; Soumaré; Pozzebon, Castaldo. A disp . Frattali, Petricciuolo, Arini, Comi, Arrighini, Arnor, D'Attilio, Filkor, Chiosa.
All. Rastelli1ºLIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Gemiti, Emerson, Bernardini, Moscati; Djokovic, Mosquera, Biagianti; Surraco, Vantaggiato, Cutolo. A disp. Coser, Belingheri, Lici, Galabinov, Jefferson, Jelenic, Gonnelli, Da Silva, Siligardi. All. Gautieri.