Quarrata,120' per un pari che vale la Semifinale!
Dopo 120' combattutissimi e spettacolari disputati ai "Giardinetti" di Lamporecchio, in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season, il Quarrata accede alla semifinale play-off di Promozione in programma domenica 5 giugno contro i senesi dello Sport Club Asta Taverne d'Arbia.
Dopo un primo tempo equilibrato con buone occasioni da ambo le parti è Andrea Bonfanti a sbloccare la partita a favore del Quarrata con un tiro dal limite che pesca l'angolino ad inizio ripresa.
Sembra fatta per i giallorossi ma a dieci minuti dalla fine Vettori pesca il jolly con un tiro dalla lunga distanza che, aiutato dal forte vento, trae in inganno il portiere avversario Giuntini, 1-1 e si va ai supplementari!
Un errore in disimpegno del portiere larcianese Carapezza regala il nuovo vantaggio al Quarrata sul finire della prima frazione, gol siglato dal subentrato Lanzilli.
Al 4' del secondo tempo supplementare è di nuovo parità grazie a Terramoto che con un tocco sotto porta sfrutta lo splendido assist di Guarisa, 2-2!
La stanchezza si fa sentire e gli ultimi vani tentativi della Larcianese precedono il fischio finale che sancisce il passaggio alle semifinali del Quarrata al termine di una bella e tiratissima partita.